Sollevatori centrali

Scopri i nostri sollevatori centrali moto

I cavalletti centrali per moto, Quad, ATV e trattorini sono piani di sollevamento molto apprezzati e richiesti dalla nostra clientela. Si tratta di pedane all’avanguardia che offrono il grande vantaggio di essere maneggevoli e trasportabili in ogni occasione.

La nostra realtà è un punto di riferimento per quella che è la produzione, la personalizzazione e la customizzaione di attrezzature essenziali per esperti motociclisti, officine, garage e appassionati di moto. I sollevatori centrali sono piani di sollevamento con pedane, dotati di sistemi di alza moto, Quad, ATV e trattorini gardening fino a 500 Kg, con pompa a pedale, ad aria o elettro-idraulica a seconda della versione scelta. Si tratta di dispositivi utilizzati per sollevare il mezzo in modo che la ruota posteriore non tocchi terra, consentendo di eseguire lavori di manutenzione sulle parti inferiori della moto come il cambio o l’impianto di scarico.

Mettiti in contatto con noi per maggiori informazioni o visiona la nostra offerta online. Siamo operativi in tutta Italia e oltre i confini nazionali.

RICERCA IL TUO PRODOTTO

RICERCA IL TUO PRODOTTO

Sollevatori centrali versatili e sicuri

I sollevatori centrali per moto, Quad e ATV sono composti da una struttura metallica che si alza dal pavimento e si collega al telaio tramite una coppia di supporti. Una volta che il motoveicolo è stato alzato, un sistema di bloccaggio lo mantiene in posizione stabile per l’esecuzione delle riparazioni o manutenzioni. I sollevatori centrali firmati Bike-Lift sono disponibili in diverse capacità di peso, con alcune attrezzature progettate per sollevare moto più leggere, mentre altre sono in grado di sollevare moto più grandi e pesanti come touring o custom. La scelta del sollevatore centrale dipende dal tipo di mezzo e dal lavoro che si intende effettuare.

Il principale vantaggio che accomuna tutti i modelli è la sicurezza: alzare un mezzo come una moto da corsa, utilizzando un sollevatore centrale, permette di escludere l’impiego di cavalletti o altri supporti, riducendo il rischio di incidenti. Inoltre, sono l’ideale per chi deve operare in spazi ristretti.

Rivolgiti a noi per informazioni e preventivi in merito ai sollevatori centrali per moto.

DESIDERI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO

PER I NOSTRI PRODOTTI?