BIKE-LIFT EUROPE: TUTTO PRONTO PER EICMA 2016

Buongiorno Umberto, manca meno di una settimana all’inizio della 74° Edizione di EICMA. Bike-Lift Europe come si appresta a partecipare a questo evento? 

UT: Lo stand di quest’anno rispecchia l’impegno che la nostra azienda sta rivolgendo nel rilancio dello storico marchio Bike-Lift rilevato due anni fa. Con questa nuova realtà siamo al secondo anno di partecipazione ad Eicma e per questo abbiamo deciso di puntare su un design completamente rinnovato e su spazi maggiori nei quali poter mostrare le nostre potenzialità. 

Bike-Lift Europe è leader nella produzione di attrezzature per officine moto, ne consegue che il vostro andamento di mercato sia strettamente collegato a quello del comparto delle due-ruote. 

Come si sta muovendo il mercato? Dopo anni difficili ha potuto registrare una ripresa? 

UT: Come detto in precedenza Bike-Lift Europe è una realtà appena nata nel settore, al suo interno però ha un team di persone con esperienza decennale che ha vissuto la crisi del settore che ha fortemente influenzato l’andamento economico negli scorsi anni. Posso solo dire che seppur molto giovani ogni trimestre segniamo un incremento di fatturato.

Innovazione e qualità made in Italy sono due dei capi saldi su cui si basa la vostra “brand-identity”. Come nasce, in Bike-Lift Europe, lo sviluppo di prodotti nuovi che non trascendano dall’elevata qualità produttiva a cui avete abituato i vostri clienti?

UT: La nostra forza sta nel consolidare e migliorare tutto il know-how produttivo acquisito dalla vecchia realtà. In parallelo ogni ogni anno cerchiamo di sviluppare novità sia sottoforma di design&stile che di tecnologia.

EICMA 2016. Appuntamento immancabile per tutti gli appassionati e gli addetti al lavoro del mondo delle due-ruote. Cosa ci si deve aspettare di nuovo al vostro Stand? Qualche sorpresa per i visitatori?

UT: Il nostro stand sarà di forte impatto per i visitatori ed offrirà una serie di prodotti nuovi sia per gli addetti ai lavori sia per gli appassionati.

A sorpresa due importanti visite: 

  • Giovedì 10 avremo ospite Rok Bagoros– stunt driver. Un evento per tutto il pubblico dei social di cui Rok è una presenza importante. Per chi non potesse partecipare sarà comunque presente la sua moto presso il nostro stand per tutta la settimana.
  • Sabato 12: per gli appassionati di moto cross sarà in visita il Campione del Mondo MXGPTim Gajser del Team Gariboldi Racing del quale Bike-Lift Europe è partner.

In entrambe le occasioni sessione fotografica e autografi con i fan.

La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato e ci vediamo in Eicma: padiglione 6 Stand C-15

sollevatori
SOLLEVATORI
morse
MORSE PER SOLLEVATORI
accessori-sollevatori
ACCESSORI PER SOLLEVATORI
modoflex
MODOFLEX ARREDO OFFICINA
e-bikes
E-BIKES
cavalletti
CAVALLETTI
racing
RACING
attrezzature
ATTREZZATURE OFFICINA
morse-per-furgoni
MORSE PER FURGONI
attrezzi-professionali
ATTREZZI PROFESSIONALI