PAOLO SIMONCELLI racconta il suo rapporto con BIKE-LIFT

Abbiamo chiesto a Paolo Simoncelli di SIC58 di spiegarci il rapporto che lega il suo team a Bike-Lift Europe. 

Ecco cosa ci ha detto.

“Nel momento in cui ho pensato di mettermi nuovamente in gioco nel mondo delle corse, dopo la dolce avventura con Marco, facendo una squadra corse si sono presentati diversi problemi!

Uno di questi era allestire la struttura tecnica e, nei miei pensieri c’era solo un obiettivo….farla bellissima e funzionale!

In questa avventura ha voluto esserci anche Fausto Gresini (ndr Team Owner Gresini Racingche nel frattempo aveva iniziato a costruire un bellissimo reparto corse a Faenza in cui in seguito abbiamo trovato spazio anche noi della SIC 58 SQUADRA CORSE.

E’ qui che ho visto per la prima volta banchi di lavoro e tutto quello che serve per gestire un’officina di moto di una bellezza, praticità e funzionalità fuori dal comune!! 
Io e Fabio Balducci mio primo capotecnico, in seguito diventato un amico, abbiamo deciso di fare qualche chilometro in macchina per andare a visitare e conoscere gli uomini (e donne) della Bike-Lift Europe.

Entrando si ha subito la sensazione di essere in una famiglia.
Persone squisite e appassionate del loro lavoro sempre alla ricerca del meglio senza trascurare la qualità e perché no la bellezza dei loro prodotti.
Non è stato difficile trovare un accordo con Umberto che è continuato e migliorato negli anni.

Il prossimo anno dovremmo continuare la nostra avventura nel mondiale moto 3, non sarà facile, ma una cosa è certa chi entrerà nel nostro box non potrà fare a meno di notare e apprezzare i banchi e cavalletti della Bike-Lift Europe.
GRAZIE e in bocca al lupo!”

sollevatori

SOLLEVATORI

morse

MORSE PER SOLLEVATORI

accessori-sollevatori

ACCESSORI PER SOLLEVATORI

modoflex

MODOFLEX ARREDO OFFICINA

e-bikes

E-BIKES

cavalletti

CAVALLETTI

racing

RACING

attrezzature

ATTREZZATURE OFFICINA

morse-per-furgoni

MORSE PER FURGONI

attrezzi-professionali

ATTREZZI PROFESSIONALI