+39-0521-827091 Lun -Ven 08:00- 12:00 / 13:00 - 17:00 Via Don Milani, 40/42 - 43012 Sanguinaro di Fontanellato (PR) Italy
+39-0521-827091 Lun -Ven 08:00- 12:00 / 13:00 - 17:00 Via Don Milani, 40/42 - 43012 Sanguinaro di Fontanellato (PR) Italy
NUMERO 1 AL MONDO
ATTREZZATURA PER OFFICINA
NUMERO 1
RACING & CROSS
PARTNER TEAM
Gresini-SIC58-Gariboldi
SHOP ON LINE

Con Bike-Lift Europe un’esperienza unica al Mugello

Esattamente un mese fa si spegnavano motori e riflettori sul MotoGP d’Italia che lasciava un ricordo indelebile ai vincitori del nostro contest che hanno vissuto con Bike-Lift Europe un’esperienza unica al Mugello.

Due giorni di passione, motori e incontri all’interno dei Paddock dei team #BikeLiftFriends Gresini Racing e SIC58 Squadra Corse che non solo si sono resi disponibili per le fotografie di rito ma hanno anche scambiato pareri e opinioni.

Un’esperienza unica che il vincitore del Contest Stefano Casilini ha così riassunto:

Con Bike-Lift Europe un'esperienza unica al Mugello“Da quando è nata la mia passione per la MotoGP ho sempre sognato di poter vedere di persona i prototipi, i piloti più forti del mondo e i meccanici che lavorano nel motomondiale. Ho sempre sognato di poter fare parte di quel mondo e grazie a Bike-Lift, per un weekend ho potuto vivere tutto questo. È stata un’esperienza fantastica, difficile da descrivere perché va proprio vissuta in prima persona. Ho potuto girare per il Paddock, ho visto tutti i piloti da vicino e fatto le foto con persone che di solito vedo solo in televisione la domenica. Sono potuto entrare nel Box Gresini Racing a vedere come lavora un Team MotoGP durante il Warm Up! Nonostante la pressione per la gara sono stati tutti molto disponibili e ho anche avuto l’occasione di andare a vedere la partenza dal muretto dei box! Un’esperienza che ti fa sembrare tutte le altre domeniche davanti alla televisione noiose, perché vorresti essere sempre lì a vedere tutto così da vicino.
Non smetterò mai di ringraziare Bike Lift per questa opportunità, in particolar modo Alessandro che ci ha seguito tutto il giorno e Daylin che ci ha portato al muretto dei Box. E chissà che un giorno, finiti gli studi di ingegneria meccanica, non mi ritrovi di nuovo dentro a quel box, ma questa volta non come spettatore…”

Di seguito la Gallery con le immagini che il nostro Staff ha scattato durante il weekend del MotoGp d’Italia.

Leave a Reply